top of page

Medicina Bioenergetica

10492408_10152469264667389_2041149666044

Ritrova il tuo equilibrio energetico, attraverso i trattamenti della Biorisonanza, una tecnica moderna per l'eliminazione dei fattori dannosi sia esterni che interni che danneggiano il tuo corpo.
 

Ormai tante persone , quasi ogni giorno,chiedono informazioni sulla BIORISONANZA,terapia energetica che sta entusiasmando molti tra coloro che si rivolgono al nostro studio.Proveremo ,in poche parole, a fornire qualche notizia in più .
 

La Biorisonanza è una terapia BIO-ENERGETICA che stimola il corpo a ritrovare il proprio equilibrio energetico attraverso l’eliminazione delle oscillazioni dannose del campo elettromagnetico,provenienti da fattori esterni

(ripetitori della telefonia mobile, onde radio, wireless, wi-fi, alta tensione...) o da squilibri interni (stress, additivi chimici, farmaci,muffe, metalli tossici…) migliorando così il proprio stato di salute. I trattamenti si rivelano particolarmente efficaci su malattie auto-immunitarie, allergie, dolori reumatici, intolleranze alimentari, stanchezza cronica, irritabilità, stress. Favorisce, inoltre,il consolidamento osseo dopo fratture o traumi. La Biorisonanza non sostituisce la medicina classica, ma in Germania, in Svizzera ed in Austria è riconosciuta come pratica medica e sovvenzionata dalle mutue come pratica integrativa della medicina.Considerati i notevoli benefici e la vasta gamma di applicazioni possibili con tale terapia, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

La Biorisonanza

La biorisonanza, una branca della medicina energetica, lavora con informazioni sulla frequenza elettromagnetica dell’organismo. La parola biorisonanza contiene due termini: “bio” ovvero organismo vivente e “risonanza”, che significa “vibrare in armonia con qualcosa”. La biorisonanza si basa sullo studio degli organismi viventi e delle loro specifiche vibrazioni e oscillazioni. Noi stessi e tutto ciò che conosciamo in questo universo ha una propria vibrazione specifica, che può essere descritta con una frequenza. Il corpo umano emette onde elettromagnetiche come riflesso dei processi biochimici che avvengono al suo interno. Oltre alle frequenze fisiologiche (sane), vi sono però anche le frequenze patologiche, o malate, causate da varie tossine, lesioni e infezioni.

​Rilevare la frequenza del corpo ci permette di scoprire le condizioni del nostro organismo e le cause di un eventuale squilibrio.

Contattaci per saperne di più!

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

*Campi obbligatori
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Google Places Icona

© 2018  studioarupagano.wixsite.com/sito

Via Federico Confalonieri 2 , 00195 Roma

Tel: 0632609115

bottom of page