

Medicina Bioenergetica

Ritrova il tuo equilibrio energetico, attraverso i trattamenti della Biorisonanza, una tecnica moderna per l'eliminazione dei fattori dannosi sia esterni che interni che danneggiano il tuo corpo.
Ormai tante persone , quasi ogni giorno,chiedono informazioni sulla BIORISONANZA,terapia energetica che sta entusiasmando molti tra coloro che si rivolgono al nostro studio.Proveremo ,in poche parole, a fornire qualche notizia in più .
La Biorisonanza è una terapia BIO-ENERGETICA che stimola il corpo a ritrovare il proprio equilibrio energetico attraverso l’eliminazione delle oscillazioni dannose del campo elettromagnetico,provenienti da fattori esterni
(ripetitori della telefonia mobile, onde radio, wireless, wi-fi, alta tensione...) o da squilibri interni (stress, additivi chimici, farmaci,muffe, metalli tossici…) migliorando così il proprio stato di salute. I trattamenti si rivelano particolarmente efficaci su malattie auto-immunitarie, allergie, dolori reumatici, intolleranze alimentari, stanchezza cronica, irritabilità, stress. Favorisce, inoltre,il consolidamento osseo dopo fratture o traumi. La Biorisonanza non sostituisce la medicina classica, ma in Germania, in Svizzera ed in Austria è riconosciuta come pratica medica e sovvenzionata dalle mutue come pratica integrativa della medicina.Considerati i notevoli benefici e la vasta gamma di applicazioni possibili con tale terapia, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.